Al di là del fiume… c’è un’azienda agricola che crede nella passione tra le persone, che crede nella forza della terra, che crede che tra il cosmo e le radici ci sia un’armonia. Al di là del fiume ci sono persone che stanno alzandosi ogni mattina con il sogno di un futuro migliore e che hanno abbandonando quello che avevano per investire tempo ed energie sulla terra che abbiamo preso in prestito dai nostri figli.
Al di là del Fiume nasce su una terra devastata dalla guerra nel Parco Storico di Monte Sole a Marzabotto e si ispira all’idea che la crisi può diventare opportunità.
Stiamo cercando di realizzare un organismo agricolo biodinamico multifunzionale con attività produttive, didattiche, ricreative, artistiche e terapeutiche atte al benessere dell’uomo e della terra nel bisogno di contribuire al futuro del nostro pianeta all’insegna della rigenerazione, della spiritualità e della bellezza.
Mettiamo le nostre energie per rigenerare questa terra perché possa diventare un luogo di crescita dove la terra ed il cielo s’incontrano.